Menu

Make Merry di Fortuna Filippo come nasce e si evolve

Ero un ragazzo di appena 20 anni con la voglia di creare qualcosa di diverso e l’appoggio incondizinato dei miei genitori, ho iniziato la mia attività di commerciante e quindi di piccolo imprenditore.

Letteralmente Make Merry in italiano significa Fare Festa o Folleggiare.

La mia pasione era ed è lo snowboard e lo skate avendolo praticato per anni insieme ai miei amici ed è proprio da questo che parte l’idea di un negozio particolare, oseri direi unico sia per l’abbigliamento, scarpe tecnico e streetwear, sia perché all’interno dello stesso si trova lo streetpark.

Sono molto gratificato da tutti coloro che frequentano abitualmente il mio negozio e lo skatepark sempre pieni di complimenti, ma il mio entusiasmo e la mia soddisfazione è grande quando molti visitatori di passaggio a Spoleto rimangono letteralmente a bocca aperta dicendo di non aver visto un negozio come MakeMerry.

Insieme ad i miei clienti e amici tutte le stagione organizziamo settimane bianche in collaborazione al camp 6 punto 9 e partecipo a tutti i test delle attrezzature snowboard per essere sempre aggiornato e stare al passo coi tempi.

Da quando ho iniziato sono trascorsi più di 10 anni ma la voglia di fare, la passione e l’entusiasmo sono sempre quelli dall’inizio. Non mi annoio mai, cerco di portare nuove cose ricercando brand sempre più tecnici facendomi conoscere da molti di più per condividere la mia passione con voi.

Perché questo è il mio mondo.

Filippo Fortuna


  TOP